CONDIZIONI DI GARANZIA
C.A.T. Bilance garantisce l’integrità dei propri prodotti al momento della consegna e durante il periodo di GARANZIA. In caso vengano riscontrati dei guasti durante il suddetto periodo, la sostituzione di parti guaste verrà effettuata gratuitamente.
Gli eventuali reclami per errori o difetti dei prodotti dovranno essere presentati per iscritto entro otto giorni dal ricevimento della merce dietro presentazione della fattura e di un rapporto tecnico in cui sono specificati, oltre al tipo di guasto, i dati identificativi del bene quali: marca, modello, versione firmware, serial number / matricola.
LE PARTI SOSTITUITE IN GARANZIA DIVERRANNO PROPRIETÀ DI C.A.T. Bilance.
Al momento dell’acquisto della merce le norme di garanzia si considerano accettate.
I beni ed i ricambi nuovi hanno una garanzia di 12 mesi dalla data di fatturazione.
La garanzia viene data presso la sede di C.A.T. Bilance , per cui le spese di spedizione saranno suddivise tra il cliente e C.A.T. Bilance.
sono esclusi dalla garanzia:
Non si comunicano preventivi di riparazione inferiori a Euro 100.00 + iva, inoltre in caso di mancata accettazione del preventivo di riparazione verrà comunque fatturato l’importo di Euro 40.00 + iva per analisi del guasto.
le riparazioni dei beni e dei ricambi fuori dal periodo di garanzia, hanno una garanzia di 3 mesi dalla data di fatturazione della riparazione.
SOLUZIONI SEMPLICI CHE FANNO LA DIFFERENZA
C.A.T. BILANCE
Via Vittorio ALFIERI 71
41123 MODENA
Email:
catbilance@gmail.com
Tel. 339 3607323
Tutte le novità